Zuhair-Murad-sezon-2018
Erika Fusca'

Erika Fusca'

TRUCCO SPOSA 2019: QUALI SARANNO LE NOVITA’

Trucco Sposa 2019: E’ appena iniziata la stagione 2018 e già sono pronte le prime collezioni sposa 2019. Nello scegliere il tuo abito da sposa ricorda che anche il make up si adatta alla tendenza del momento, si evolve in nuove tecniche e stili perchè oggi non esiste più un rigido standard da seguire. Vediamo allora quali saranno le novità per il trucco sposa 2019 e come sceglierlo in base all’abito. (vedi il video “Quale trucco dovresti scegliere il giorno del matrimonio” https://youtu.be/sXSBCPxsaAI)

COLLEZIONI SPACCATE A META’

Se da un lato troviamo ancora un’importante presenza di pizzo, specialmente macramè, rebrodè e 3D  dove lo stile bucolico si mescola al sensuale effetto tattoo, dall’altro abbiamo abiti strutturati in cady di seta elasticizzato e seta mikado dove la femminilità si palesa con scollature profonde sulla schiena o vertiginose V sul decolletè. Collezioni quindi che differiscono in richiami stilistici e dunque differiscono anche in make up. Ecco alcune proposte.

ABITO ELEGANTE E DALLA LINEA PULITA

Sicuramente il richiamo bon ton ed il rigore di questo genere di vestiti impongono un make up importante ed iconico.

trucco sposa 2019

Abito di Jesus Peiro

trucco sposa 2019

Atelier Emé

Il mio consiglio é di creare una base perfezionante, di media copertura, ricca di punti luce e sopracciglia ben delineate. (Come avere un trucco sposa luminoso e resistente http://www.makeuptruccosposa.it/trucco-con-airbrush/) Il trucco, laddove il viso lo permette, punterà su un bold eyeliner valorizzato da extension ciglia ed un rossetto rosso dall’effetto WOW. trucco sposa 2019

ABITO SENSUALE IN PIZZO TATTOO E 3D

Anche se si tratta di abiti dalle audaci trasparenze, evocano indubbiamente immagini più romantiche e fiabesche; la presenza di pizzo in rilievo spesso di diversa tonalità, regala un delicato movimento ottico .

trucco sposa 2019

Abito di Galia Lahav

In questo caso sono da evitare make up dai contouring polverosi, linee grafiche sugli occhi e sfumature nette decisamente in contrasto con lo stile di questi abiti. Consiglio una base leggera illuminata da uno skin finish in crema, trucco nude sugli occhi se sceglierai ad esempio un rossetto sangria, borgogna, prugna oppure se preferisci truccare gli occhi uno smokey eyes ben sfumato color antracite oppure mogano ed un tono naturale sulle labbra. Trucco sposa: smokey eyes & airbrush https://youtu.be/NeJIDxpnfnM

trucco sposa 2019

Foto di Mirco Petroni LuxArtRoma

trucco sposa 2019

Foto Mirco Petroni LuxArtRoma

Scopri cosa significa il Make Up Sposa per me http://www.makeuptruccosposa.it/trucco-sposa/

Share this post

About Me

  • EF Image & Beauty di Erika Fuscà
  • Monterotondo – Roma

Contact

  • erikamakeuproma@gmail.com
  • Tel. 320-9006562

EF Image & Beauty di Erika Fuscà – All Rights Reserved 2017 – P.IVA: 14143881002

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp