Trucco Sposa
Guarda il video e scopri perché più di 700 spose hanno già scelto il mio metodo make up sposa "WMUA"
LE CARATTERISTICHE CHE RENDONO IL MIO MAKE UP SPOSA UNA GARANZIA
POTENZIALE WATER RESISTANT– La sposa necessita di un make up che resista alle lacrime, al caldo e ai baci; per questo ho trovato nell’airbrush la soluzione più completa e innovativa in quanto a durata. Inoltre, per potenziare la resistenza, consiglio una precisa beauty routine quotidiana fino al giorno del matrimonio. Una pelle ben curata è migliore di qualsiasi primer riparatore.
MODERNITA’ – Tengo conto di come il make up apparirà dal vivo e in foto-video. Per avere un effetto ultramoderno è fondamentale l’equilibrio tra resistenza e leggerezza, tra fluidi e polveri, così che la luminosità e naturalezza non vengano penalizzate. La mia borsa trucco è in continuo cambiamento e al passo con le ultime novità.
UNICITA’- Il mio make up non tiene in considerazione standard scolastici. Il trucco sposa viene costruito in base al mood della cerimonia, stile dell’abito, fisionomia e personalità della sposa.
ARMONIOSITA’- Per realizzare un effetto di fusione tra il make up e il volto della sposa valuto l’armocromia pelle-occhi-capelli. Cerco di rendere protagonista il volto della sposa e mai il mio make up.
COSA DOVRESTI SAPERE
LA PROVA TRUCCO – La prova trucco é un investimento economico ed emotivo per la sposa. Si innamora della gallery di un truccatore e le sue aspettative sono alte. Arriva, i soliti convenevoli e 1 ora dopo si trova sul viso una fotocopia esatta di quella gallery. Uguale a tutte. Eyeliner, una piccola sfumatura nera sull’angolo dell’occhio e un punto luce rosa cipria, gloss sulle labbra. La personalizzazione del servizio non c’è.
Se vuoi un consiglio cerca un professionista che dia il giusto valore a questa fase, che ti dedichi tempo e che abbia pazienza. Cerca qualcuno che ascolti qual é il TUO desiderio di Bellezza, che non ti consideri un cliente da acquisire ad ogni costo (il tuo e il suo) e che non imponga il suo metodo come fosse un truccatore “seriale”. Un professionista che non si ferma allo stile del tuo abito e il colore tema del tuo matrimonio ma che voglia conoscere Te.
IL PRIMER E UN FONDOTINTA PROFESSIONALE NON SEMPRE RENDONO IL MAKE UP PERFETTO ED ULTRARESISTENTE.
Il miglior fondotinta del mondo e 10 primer miracolosi non nascondono i danni di una pelle trascurata anzi spesso li evidenziano. Se vuoi premiare la naturalezza nel make up e soprattutto cerchi la resistenza, il tuo truccatore deve insegnarti come prenderti cura della tua pelle consigliandoti quali creme, latte, tonico e maschere usare nel periodo che intercorrerà tra la prova trucco e il giorno del matrimonio.
SMOKEY EYES: SI O NO?
Questo ti piacerà. Lo “smokey eyes” è una tecnica adatta anche alla sposa. L’importante è saper sfumare correttamente e, per un risultato meno artefatto, può essere utile applicare un tono naturale nell’orbicolare dell’occhio così da ottenere intensità senza togliere luce.
IL TRUCCO SPOSA E’ CAMBIATO, E TU?